Progettiamo e costruiamo stufe in ceramica 

e caminetti su misura, realizzati interamente sul posto 

per garantire l'eccellenza artigianale.

TollerGraziano

Graziano Toller

cmyk_maestro_artigiano_l.jpeg
il caldo

Stufe e Caminetti in Ceramica: Arte e Funzione

CONTATTI

biglietto_da_visita (1).jpeg

email: grazianotoller@gmail.com

cell:    348-8854828

Stufe e Caminetti in Ceramica:  

Arte e Funzione

FOLGARIA TN

©

img-20230308-wa0002.jpeg

Nel rispetto delle tradizioni del territorio e dell'arte dei primi costruttori, Io Graziano Toller, ho scelto di fare della mia passione la mia professione.

Realizzo stufe ad accumulo in maiolica “olle”, con la consapevolezza di creare un prodotto “unico” che porta con sé innumerevoli vantaggi innalzando la qualità della vita.


 

“Le stufe a Olle hanno la capacità di trasformare il clima della casa, salvaguardando il benessere generale di chi vive in ambienti così riscaldati.

Tutto ciò avviene grazie alle superfici che irradiano l'ambiente similmente ai 

raggi solari”

Queste stufe , infatti, non creano movimenti d'aria forzati e non modificano la percentuale di umidità della stessa, rendendo le abitazioni più salutari.”


 

Progetto e costruisco stufe con forme armoniche e sempre uniche, realizzate in base alle caratteristiche dei locali da riscaldare e alle necessità del cliente, creando soluzioni ottimizzate nei confronti di ogni particolare esigenza.


 

“Le dimensioni delle stufe variano da locale a locale e sono calcolate dopo un attenta verifica dell'isolamento degli stessi.

La collocazione ottimale è al centro dell'appartamento, punto strategico da dove si possono raggiungere più stanze, diventando così nei casi più frequenti, fonte unica di riscaldamento.”

 

La progettazione e successiva costruzione tiene conto non solo dell'estetica, ma avviene con la massima considerazione del cuore della stufa. Realizzato con materiale refrattario di alta qualità, premette di accumulare il calore della combustione e di cederlo gradualmente nell'arco della giornata.

Questo comporta un notevole risparmio di legna da ardere, visto che la carica viene effettuata ogni 12-24 ore.

Tutto progredisce e le stufe in maiolica si adeguano. Possono essere dotate di centraline elettroniche per il controllo della combustione, così da garantire al cliente la massima resa .


 

“Siete pronti a collaborare nella realizzazione della Vostra stufa?”

 

CHIAMATEMI !!!!


 

1609151037840.jpeg